La nostra storia

La D’Antuono srl nasce nel 1967 come ditta individuale, dal desiderio di D’Antuono Giuseppe di produrre blocchi in lapil-cemento per soddisfare la richiesta delle imprese, ai tempi emergente, di sostituire i materiali della stessa categoria con prodotti più resistenti ed economici.

Successivamente l’impresa consolida il proprio know-how e si afferma nel settore dei rifiuti con l’obiettivo di essere leader di ecologia e qualità sul territorio campano, riuscendo a produrre senza bisogno di attingere alle risorse naturali, ma trasformando un rifiuto da demolizione in risorsa.

Per poter affrontare adeguatamente la crescita aziendale nel 1990 la D’Antuono sas si amplia, acquistando l’attuale area per stoccaggio rifiuti e un’area coperta ad hoc per la produzione di manufatti. Da allora la mission aziendale si è adeguata al progresso e alle esigenze ambientali, creando prodotti che siano ecologicamente responsabili nel rispetto delle norme in materia ambientale. Agli inizi dell’anno 2006 assume la veste giuridica di SRL, segnale di crescita costante, grazie anche al continuo ammodernamento delle procedure di gestione e degli impianti.

Questo successo è attribuibile alla vasta esperienza accumulata nel corso di cinque decenni di attività, sempre con un occhio rivolto al futuro del nostro pianeta. Siamo orgogliosi di presentarvi i nostri servizi, frutto dell’innovazione tecnologica e della responsabilità ambientale che permettono la circolarità dell’attività e di conseguenza l’offerta di servizi sempre vantaggiosi.